La Nostra Azienda

L.A.E.B. Laboratory Assembly Electrical Board srl nasce nel 1988 dalla passione comune dei suoi soci fondatori per le sfide quotidiane e la fame di ricerca della perfezione a totale servizio dei propri clienti.

Grazie alla forte capacità di innovazione, LAEB ha raggiunto oggi livelli altissimi di specializzazione nella progettazione e realizzazione di sistemi di comando, regolazione, controllo, supervisione e automazione completi applicati a tecnologia PLC e PC destinati all’industria in diversi settori.

L’elevato know-how acquisito cooperando per decenni fianco a fianco con i più noti costruttori di macchine e impianti, ha permesso a LAEB di sviluppare una competenza specifica in determinati settori, riuscendo così a distinguersi per i risultati ottenuti sia a livello nazionale che internazionale.

L’area tecnica è composta da uno staff dinamico e brillante, capace e competente al quale è affidata la progettazione elettrica e lo sviluppo software con l’ausilio di strumenti di ultima generazione.

L’area di progettazione software è completata da un’area di collaudo che consente di verificare a banco i software sviluppati, simulandone le funzionalità più significative.

Dal connubio tra la volontà di ampliare il servizio offerto ai propri clienti e la collaborazione con la società MEC SERVICE, specializzata in costruzioni meccaniche e montaggi, nasce nel 2000 il Gruppo L.A.E.B..

Grazie a questa sinergia, LAEB è in grado di offrire un servizio completo, proponendosi come unico interlocutore per qualsiasi necessità di automazione.

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
http://laeb.it/it/azienda.html#sigProId92e2a30caf